Loading…
La nostra famiglia dispone inoltre di un mini appartamento nelle immediate vicinanze dell’hotel.
La location, unica e suggestiva, lo rende, senza troppa presunzione, uno degli spazi più ambiti dai visitatori e degli appassionati d’arte.
APARTMENT             www.casatorrelevolte.com
                                  

Siamo in un convergere di storia e di antiche architetture,all'ombra della maestosa Piazza IV Novembre (detta anche della Fontana in omaggio alla magnifica Fontana Maggiore di cui è il fulcro) e del Palazzo dei Priori, sede della Galleria Nazionale dell'Umbria,del Duomo, dell'Arcivescovato e della nostra più famosa "passeggiata" Corso Vannucci con i suoi negozi,ristoranti,bar,arte...dove si svolgono le più importanti manifestazioni della città.
Scendendo dalla pittoresca via Maestà delle Volte si incontra la Torre Vescovile dell'anno 1090,la più antica della città;
e proprio qui, al !° piano ,in questo paradiso storico, è situato il nostro appartamento,completamente ristrutturato nel completo rispetto della pregevole stuttura originaria, arredato con mobili d'epoca e dotato di ogni confort .
E' un bilocale di circa 60mt.dotato di un grande soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale / doppia e di un bagno con doccia .****

****
LEGGI ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO.
RICHIESTA INFO